PROGETTAZIONE ANTINCENDIO - DBCONSULENZE

DBCONSULENZE
Una consulenza a 360°...
Vai ai contenuti

Menu principale:

PROGETTAZIONE ANTINCENDIO

SERVIZI > SERVIZI IMMOBILIARI
Per le aziende soggette a controllo dei Vigili del Fuoco è fondamentale essere seguite al meglio in tutto il percorso tecnico e autorizzativo per l’esercizio dell’attività. Elemento fondante per una buona progettazione antincendio sono le soluzioni tecniche tarate con cura sartoriale sulla specifica attività. Al raggiungimento di tale obiettivo è fondamentale che l’elaborazione del progetto avvenga sia con metodo tradizionale prescrittivo, sia attraverso la Fire Safety Engineering (FSE).
La predisposizione del progetto può essere redatta da qualunque tecnico iscritto al proprio albo ma per quanto concerne tutte le certificazioni e dichiarazioni di conformità da allegarvi è necessario vengano effettuate da professionista antincendio iscritto negli appositi elenchi del Ministero degli interni come da art. 16 del decreto legislativo 8 marzo 2006, n. 139.
Pertanto nello svolgere al meglio tale compito è un sicuro vantaggio affidarsi a tecnico che abbia entrambe i requisiti, facilitando l’iter organizzativo della pratica concretizzabile in una visione d’insieme di tutti gli aspetti progettuali.
La DBconsulenze può annoverare il Geom. Lanteri Coppola Alessandro come iscritto agli appositi elenchi del Ministero degli Interni.
Chiedete informazioni o appuntamenti alla pagina contatti dedicata del sito.


DOCUMENTAZIONE
versione 2.0 del 2017 Ordini/Collegi professionali provinciali.
versione Direzione Regionali VV.F.
(Fonte VV.FF. Cuneo)

+39 0174 1976188  (tel)
DBConsulenze
C.So Statuto, 28
12084 Mondovì [CN]
Italy
P.I.: 03053330043

scarica il flyer
Torna ai contenuti | Torna al menu